> Home > Chi siamo > Rassegne > Contatti

 

 

:: in evidenza

CANTIERE CINEMA: Variazione

LUNEDI’ 20 NOVEMBRE alle 21:15 al CINEMA DORICO di ANCONA verrà proposto il film TIME in luogo della prevista proiezione del film DIARIO DEL SACCHEGGIO di Fernando Solanas, che è rinviata a data da destinarsi a causa dell’indisponibilità della copia.

TIME rappresenta l’ultima pellicola del blasonato regista coreano Kim Ki Duk, già noto al pubblico appassionato per LA SAMARITANA, L'ARCO e soprattutto per FERRO 3, di cui l’opera più recente ribadisce ulteriormente le tematiche e soprattutto le geometrie narrative. La storia, infatti, si avvita in un astratto e metaforico percorso circolare, seguendo la vicenda di una ragazza ossessionata dalla paura che il suo uomo si stanchi di guardarla. Così, all’insaputa del partner, decide di rifarsi il volto: ma lui non la riconoscerà e continuerà a cercare la compagna perduta…

Ci scusiamo per l'inconveniente, soprattutto con gli abbonati, ma nel contempo abbiamo ritenuto di non "saltare l'appuntamento" e utilizzarlo per un'altra valida proposta.

La rassegna, che tra l’altro continua ad offrire l’opportunità di un breve dibattito al termine delle proiezioni, proseguirà al cinema Dorico - come da programma - lunedì 27 novembre con il film iraniano L’ISOLA DI FERRO di Mohammad Rasoulof e lunedì 4 dicembre con l’inedito del Burkina Faso DELWENDE di S. Pierre Yameogo.



[ Segnala ad un amico | Pagina stampabile ]

Condividi

________________________________________________

 

indietro

top