> Home > Chi siamo > Rassegne > Contatti

 

 

:: in evidenza

Martedi' d'essai a Cupramarittima - variazione

La serata evento dei Martedì d’Essai, che si sarebbe dovuta svolgere Giovedì 29 novembre alle ore 21.15, è stata rinviata al giorno 19 dicembre alle 21.15, a causa di un contrattempo avuto dallo scrittore Gabriele del Grande.
Pertanto il programma dei Martedì d’Essai avranno la seguente variazione:

19 dicembre Incontro con l’autore: Gabriele del Grande presenterà il suo libro “Mamadou va a morire - La strage dei clandestini nel Mediterraneo”.L’incontro dibattito con l’autore sarà preceduto dalla proiezione di Mare nostrum di Stefano Mencherini (Italia – 2003), film inchiesta autoprodotto, che fotografa la situazione dei migranti dopo l’approvazione della legge “Bossi – Fini”. Un viaggio in presa diretta che racconta le tragiche sorti di molti “clandestini” che hanno tentato di raggiungere le coste italiane.

(serata evento organizzata in collaborazione con L’Associazione “Gotarà” onlus per il fondo “Tonino Mignini” – Ingresso Gratuito)

Ci scusiamo per il contrattempo e invitiamo a non mancare il prossimo appuntamento con il Martedì d’Essai: martedì 4 dicembre Red road di Andrea Arnold (Gran Bretagna – 2006).


[ Segnala ad un amico | Pagina stampabile ]

Condividi

________________________________________________

 

indietro

top