> Home > Chi siamo > Rassegne > Contatti

 

 

:: in evidenza

IL TEMPO DEI LabORATORI TEATRALI

Sospesa la stagione cinematografica il CINEMA EXCELSIOR di Falconara M. si appresta ad ospitare una lunga serie di spettacoli e animazioni teatrali messi in scena grazie all'opera di alcuni adulti volenterosi... insegnanti con le loro classi scolastiche, piccole compagnie amatoriali e... i nostri favolosi LabORATORI TEATRALI con i gruppi 8-10 anni e 11-12 anni.

 Il percorso sviluppato, grazie agli input di COHABITAT ( per info www.cohabitat.it ), ha portato i ragazzi dei LabORATORI a riflettere sul senso di appartenenza ad un territorio, la condivisione (e non possesso) dello stesso con le varie culture che arrivano ad abitarlo.

 Ed ecco che sono nati TRIBU' E CAROVANE (giovedi 5 giugno ore 21,15) e COME ALBERI AL VENTO (venerdì 13 giugno ore 21,15)... ma non poteva finire con gli spettacoli! Quando si intuisce di aver scoperto qualcosa di importante... è necessario far festa per condividerlo. Tutti i ragazzi dei LabORATORI sono invitati e a loro volta invitano tutti i ragazzi della città alla GRANDE FESTA di lunedì 16 giugno (ore 17-20) nel cortile dell'oratorio dove tutto il gruppo AGESCI Falconara 1 ha organizzato momenti di animazione proprio a partire dalle tematiche degli spettacoli.

(per le locandine da stampare clicca "leggi tutto")



 

 

 

 

 

 

 

 

[ Segnala ad un amico | Pagina stampabile ]

Condividi

________________________________________________

 

indietro

top