> Home > Chi siamo > Rassegne > Contatti

 

 

:: in evidenza

Amadei torna nella Marche

Il regista Aureliano Amadei sarà di nuovo nelle Marche e con il circuito SENTIERI DI CINEMA in occasione di due appuntamenti previsti il 6 e 7 dicembre.

Lunedì 6 dicembre alle 21 il suo film 20 SIGARETTE, premiato alla 67.ma Mostra di Venezia nella sezione "Controcampo italiano", verrà proposto al Cine Teatro Don Bosco di MACERATA. Per l'occasione l'autore della pellicola, che ricordiamo fu ferito nell'attentato che il 12 novembre di 7 anni fa'  fece strage di italiani e iracheni a Nassirya,  porterà la sua testimonianza incontrandosi con il pubblico che interverrà.

Testimonianza che proseguirà , con una seconda proiezione al Cinema Italia di Ancona nella mattina del giorno dopo, martedì 7 dicembre, alla presenza di 600 studenti del Liceo Galilei e del Liceo Rinaldini del capoluogo dorico.

L'iniziativa chiude una serie di incontri promossi, attraverso SENTIERI DI CINEMA, a partire dallo scorso 16 settembre ad Ancona e che ha toccato le principali Sale del circuito nelle Marche.

Nella foto il regista Aureliano Amadei (a sinistra) e Giorgio Colangeli (interprete del film) con due responsabili del circuito Sentieri di Cinema



[ Segnala ad un amico | Pagina stampabile ]

Condividi

________________________________________________

 

indietro

top