Sentieridicinema.it

FRAMMENTI D'ESTATE 2015 a Falconara!

dal 5 luglio al 28 agosto (tutti i giorni escluso il sabato)la proposta di proiezioni al CINEMA EXCELSIOR conterrà moltissime proposte interessanti per un pubblico anche più vasto del solito.
Tra gli altri percorsi, ritorna, dopo il successo invernale, FRAMMENTI JUNIOR (film di qualità per ragazzi, famiglie, gruppi – sempre a 3€ per tutti),FRAMMENTI DOC (una ricca offerta di docufilm) e tra le proposte per stare una serata insieme... LA TRILOGIA DEL DOLLARO (di Sergio Leone)abbinata ad una fagiolata da gustare nel cortile dell’oratorio prima della proiezione del film. Non potevano mancare gli eventi de LA GRANDE ARTE e dell’OPERA LIRICA e un percorso di CINEMA E SACRO sulle suggestioni religiose nella recente cinematografia.
L’evento inaugurale di domenica 5 luglio (h 15,45) ci permetterà di assistere alla PRIMA MONDIALE del GUGLIELMO TELL di Rossini, in diretta dalla Royal Opera House di Londra.
Tra gli altri eventi inseriti il film concerto dei BACKSTREET BOYS, il docufilm-concerto di COBAIN, due eventi di eSports una disciplina ludica di videogioco a squadre in diretta da Colonia, che anticiperanno i due grandi eventi di settembre con AMY WINEHOUSE e ROGER WATERS.
Per il resto tanto buon cinema da gustare, italiano e internazionale.

indietro