> Home > Chi siamo > Rassegne > Contatti

 

 

:: in evidenza

I MEZZI COMUNICAZIONE SOCIALE AL BIVIO

In occasione della 42° Giornata mondiale delle comunicazioni sociali, il CGS Vittorio Bachelet onlus di Tolentino (MC) organizza una tavola rotonda con Sua Eccellenza Mons. CLAUDIO GIULIODORI, vescovo di Macerata, già Direttore dell'Ufficio Nazionale delle Comunicazioni Sociali della CEI. Interverranno anche la dott.ssa Francesca Cipolloni, caporedattore del settimanale Emmaus e il dott. Fabio Sandroni, presidente del CGS Marche e responsabile del circuito regionale Sentieri di Cinema.

Il tema trattato sarà "I MEZZI DI COMUNICAZIONE SOCIALE AL BIVIO: tra protagonismo e servizio, cercare la verità per condividerla".

L'evento, che si svolgerà presso il Cine-teatro Don Bosco di Tolentino (MC) sarà TRASMESSO INTERAMENTE IN DIRETTA sul sito WWW.CGSBACHELET.ORG. Da lunedì 19 maggio l'evento si potrà rivedere e scaricare nel broadcast del sito www.cgabachelet.org

 



In occasione della 42° Giornata mondiale delle comunicazioni sociali, il CGS Vittorio Bachelet onlus di Tolentino (MC) organizza una tavola rotonda con Sua Eccellenza Mons. CLAUDIO GIULIODORI, vescovo di Macerata, già Direttore dell'Ufficio Nazionale delle Comunicazioni Sociali della CEI. Interverranno anche la dott.ssa Francesca Cipolloni, caporedattore del settimanale Emmaus e il dott. Fabio Sandroni, presidente del CGS Marche e responsabile del circuito regionale Sentieri di Cinema. Il tema trattato sarà "I MEZZI DI COMUNICAZIONE SOCIALE AL BIVIO: tra protagonismo e servizio, cercare la verità per condividerla";

L'evento, che si svolgerà presso il Cine-teatro Don Bosco di Tolentino (MC) sarà TRASMESSO INTERAMENTE IN DIRETTA sul sito WWW.CGSBACHELET.ORG.

Da lunedì 19 maggio l'evento si potrà rivedere e scaricare nel broadcast del sito www.cgabachelet.org

 

[ Segnala ad un amico | Pagina stampabile ]

Condividi

________________________________________________

 

indietro

top